Invia subito fiori e piante ad Acireale e dintorni!

Consegna fiori e rose a domicilio a Acireale per San Valentino

Bouquet di rose rosse, mazzi di fiori e composizioni romantiche

San Valentino: il suo nome evoca in tutti noi pensieri d’amore e di tenerezza. Forse non tutti conoscono, però, l’origine storica di questa ricorrenza, rimasta per secoli avvolta dal mistero.

Febbraio è per antica tradizione pagana il mese del romanticismo e della rinascita, legato al risveglio della natura e alla fine dell’inverno. Quella che noi celebriamo oggi, però, molto probabilmente è la ricorrenza imposta nel 496 da Papa Gelasio I con lo scopo di cristianizzare una festa pagana. Nei secoli, quindi, San Valentino si è imposto come protettore degli innamorati, e tale è rimasto fino ai giorni nostri.

Nel mondo anglosassone, invece, l’origine di questo festeggiamento è fatta risalire alla lettera d’amore che Carlo, Duca di Orleans scrisse nel 1415 alla moglie Valentine mentre si trovava prigioniero nella Torre di Londra dopo essere stato sconfitto nella battagli di Agincourt. Per questo motivo nel mondo anglosassone vi è la tradizione di mandare alle persone care i noti “valentine”, biglietti di San Valentino.

Diversamente da quanto accade nella tradizione anglosassone, in Italia San Valentino si festeggia con piccoli regali, inviti a cena oppure donando una preziosa rosa rossa. I fiori diventano i veri protagonisti di questa festa per la loro capacità di convogliare emozioni e messaggi non verbali raggiungendo direttamente il cuore della persona amata.

Per San Valentino è infatti tradizione omaggiare la persona amata inviandole un bouquet di fiori . Con noi potete ordinare online da casa o da mobile un bouquet di rosse, un mazzo di fiori rossi o del suo colore preferito e farlo consegnare a domicilio a Acireale e dintorni, anche in giornata.

Se sorprendere è la chiave del successo di un dono, cosa vi è di più sorprendentemente romantico di un fiore consegnato a casa o al lavoro, magari accompagnato da un messaggio d’amore? Nulla. Non vi sono regali che possano eguagliarne la forza comunicativa e sentimentale.

Su Fiori a Acireale troverete tanti bouquet e composizioni di rose e fiori, scegliete quello perfetto, lo confezioneremo elegantemente e lo consegniamo per voi a domicilio a Acireale.

Con noi potete far consegnare fiori e piante a Acireale e dintorni, colmando le distanze e permettendovi di stupire ed emozionare la persona amata. A San Valentino osate con grandi mazzi di rose rosse, originali cuori di fiori misti o sensuali orchidee, oppure colpite con la tenerezza di un bouquet dai colori tenui.

A voi non resta che l’imbarazzo della scelta… e la comodità dell’ordine!

Per San Valentino consegniamo fiori a domicilio a Acireale e dintorni, in particolare consegniamo fiori a: Fiumefreddo di Sicilia, Pedara, Mascalucia, Sant'Agata li Battiati, San Pietro Clarenza, Gravina di Catania, Santa Venerina, Zafferana Etnea, Viagrande, Mascali, Giarre, Riposto, Aci Castello, Aci Catena, Aci Bonaccorsi e Aci Sant'Antonio. Ulteriori zone di consegna sono disponibili in fase d’ordine.

Buon San Valentino da Fiori a Acireale!

fiori per San Valentino a Acireale

Bouquet di rose, fiori e composizioni, scegli il regalo perfetto per San Valentino!

Occasioni speciali e ricorrenze
Fiori per un compleanno, un anniversario o un semplice pensiero: quando un fiore non può mancare
PERCHÉ ACQUISTARE FIORI CON FIORINCITTÀ®?
puntualità e precisione
Consegna a domicilio
di fiori con puntualità
e precisione
acquista in sicurezza
Massima sicurezza
per i tuoi acquisti
online
acquista dal fiorista
Acquista piante
e fiori direttamente
dal fiorista
il regalo giusto
L’omaggio giusto
per l’occasione
giusta
ACQUISTI SICURI CON
MasterCard, Visa, PostePay, Maestro, American Express, Aura, PayPal...